Nuovo sito web per Bettoja Hotels

05 Agosto 10:16 2019 Stampa questo articolo

Bettoja Hotels, gruppo alberghiero dal 1875 con tre hotel nel cuore di Roma, non arresta il suo restyling e lancia il nuovo sito bettojahotels.it. Ricco di contenuti, il nuovo portale racconta la storia degli Hotel Bettoja e aiuta i clienti a scegliere il proprio soggiorno nella Capitale.

Oltre alla possibilità di selezionare i tre diversi Hotel, il Mediterraneo con le nuove camere Premium, il Massimo d’Azeglio con le nuove camere Premium e l’Atlantico, il sito offre anche inedite sezioni, come “Tuffatevi nell’arte” o “Roma a piedi”, all’interno della nuova pagina “La tua esperienza a Roma”, per aiutare i clienti a pianificare e vivere le proprie vacanze romane.

Per i più golosi, la sezione “Ristorazione” raccoglie tutti i punti ristorativi all’interno degli hotel: due ristoranti, tre bar, tutti con una forte identità, come lo storico ristorante Massimo d’Azeglio,  il Bar 21 del Mediterraneo – il cui bancone è una vera futuristica opera d’arte dell’architetto Loreti –  il Roof Garden, la Terrazza più alta di Roma che, da 50 metri di altezza, domina la città.

E nella pagina dedicata al Centro Congressi, punto di forza degli Hotel, i clienti potranno anche visualizzare i dettagli tecnici di ogni sala o spazio meeting, metrature, capienza e dotazioni tecniche e tecnologiche di nuova generazione, come i proiettori Laser hd, schermi elettrici, sistemi audio Bose, wifi in fibra ottica e tanto altro ancora.

«Da sempre la famiglia Bettoja crede nell’ospitalità e offre a Roma un perfetto mix tra tradizione e innovazione. Abbiamo iniziato lo scorso anno un grande restyling per rendere la nostra offerta al passo con la tecnologia e l’innovazione, mantenendo però l’identità classica dei nostri hotel. Il nuovo sito e la scelta del nuovo partner mirano a creare una maggiore efficienza ed efficacia nel dinamico mondo web e dei Gds. I trend del mercato e la scelta d’acquisto, anche per una offerta come la nostra, sono oggi strettamente legati al segmento internet, da cui ci aspettiamo grandi risultati»  afferma il presidente Maurizio Bettoja.

Il restyling continua con le prime camere del Massimo d’Azeglio che dopo l’estate sveleranno il loro nuovo interior design.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore