Nuovo sito internet per Visit Usa Italy

Nuovo sito internet per Visit Usa Italy
02 Marzo 18:14 2017 Stampa questo articolo

Nuovo sito internet per Visit Usa Italy, pronta a rilanciare così l’informazione e la promozione per gli Stati Uniti d’America. Un progetto realizzato in collaborazione con Ma2, società specializzata nello sviluppo del web.

Molteplici i dati forniti da visitusaita.org, con uno staff di volontari pronto a creare, organizzare e diffondere eventi e attività atti a promuovere in Italia il turismo outgoing verso gli Usa.

Tra le sezioni più rilevanti quella dedicata ai soci, che accolgono il viaggiatore italiano in vacanza. E poi quella dedicata ai trasporti, tra viaggi in aereo, in auto o anche in moto. Spazio anche al menù ospitalità, che invita a esplorare alcuni tra i più famosi marchi alberghieri Usa, siano essi catene o alberghi individuali.

Interessante l’area dedicata alle esperienze, con i Parchi Nazionali, i viaggi Lgbt e anche i tour responsabili e accessibili.

Altrettanto significativa la sezione webinar o quella degli Usa Ambassador: agenti di viaggi e specialisti che hanno curato la propria formazione e hanno condiviso una molteplicità di momenti di crescita unitamente all’Associazione, candidandosi quali migliori consulenti per chi intenda intraprendere un viaggio negli Stati Uniti.

Un bottone poi conduce a showcase, evento B2B che Visit Usa Italy, congiuntamente a Us Commercial Service, organizza ogni anno in una diversa città italiana.

Infine, è presente lo spazio “last but not least”, dedicato a  utili e pratiche informazioni su Esta e Visti. A supporto dell’informazione, la parte dedicata alle news.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore