Singapore Stopover, nuova campagna all’insegna del combinato leisure

09 Ottobre 12:38 2017 Stampa questo articolo

Al via la nuova campagna Singapore Stopover, nata dalla partnership tra Mappamondo, Singapore Tourism Board e Singapore Airlines con l’obiettivo di promuovere la destinazione come meta leisure e stopover, ideale per un combinato con soggiorno balneare invernale. Le proposte di soggiorno mare sono differenti per tipologia e servizi offerti: si va dalle spiagge di Koh Lanta in Thailandia, Koh Rong in Cambogia, Boracay nelle Filippine o l’emergente Phu Quoc in Vietnam, alle mete più classiche come Bali, le isole Gili o Phuket. Infine, per chi preferisce visitare più isole in un solo viaggio, è possibile scegliere la crociera di sette notti in Thailandia a bordo del veliero Star Clippers.

«Questa campagna è un’occasione per svelare il fascino futuristico della città di Singapore, che si contraddistingue per avanguardia e modernità, in combinato con le più belle spiagge d’Oriente», ha affermato Brigitte U. Fleischauer, area director Central & Southern Europe di Stb.

Singapore Stopover è valida per soggiorni fino al 30 giugno 2018 e include due notti per visitare Singapore e cinque di soggiorno al mare, a scelta tra le numerose destinazioni balneari incluse nella programmazione Mappamondo. Le partenze sono giornaliere da Milano e Roma, con voli di linea Singapore Airlines e quote da 1.150 euro. Tutte le destinazioni proposte sono pubblicate nel catalogo Fantastico Oriente – edizione novembre 2017/marzo 2018, già in distribuzione nelle agenzie.

L'Autore