Singapore Airlines semplifica le procedure per i programmi fedeltà

Singapore Airlines semplifica le procedure per i programmi fedeltà
09 Settembre 11:22 2020 Stampa questo articolo

Singapore Airlines (Sia) introduce nuove iniziative affinché i membri Pps Club e KrisFlyer Elite necessitino solo della metà del Pps Value o delle miglia Elite per mantenere il loro status attuale oltre marzo 2021 e che rendono più semplice l’accumulo di questi crediti status.

Attualmente, le iscrizioni a Pps Club e KrisFlyer Elite vengono automaticamente estese di 12 mesi quando scadono tra marzo 2020 e febbraio 2021.

Per quelle che scadono tra marzo 2021 e febbraio 2022, Sia accrediterà il 50% del Pps value come valore di riserva o miglia Elite richieste per il rinnovo dei rispettivi account. Di conseguenza, i membri del Pps Club e KrisFlyer Elite dovranno accumulare la metà del Pps Value o delle miglia Elite richieste durante l’anno di iscrizione per mantenere il proprio status.

Inoltre, fino al 15 ottobre 2020, gli appartenenti a entrambi i programmi fedeltà possono guadagnare Pps Value o miglia Elite anche su spese e attività non relative ai biglietti aerei. Ciò conterà anche ai fini del rinnovo del loro status.

Durante la pandemia di Covid-19, Singapore Airlines aveva già introdotto diverse iniziative a sostegno dei suoi iscritti, tra cui l’estensione della validità di tutti i Pps Rewards ed Elite Gold Rewards in scadenza fino a marzo 2021. Anche la validità delle miglia KrisFlyer Elite in scadenza tra aprile e dicembre 2020 è stata estesa per un periodo compreso tra sei e 12 mesi. Per i Gift Voucher Pps Club emessi nel 2019 è stato esteso il periodo di validità fino a dicembre 2020.

«Siamo molto grati ai membri del nostro Pps Club e KrisFlyer Elite, che hanno dimostrato un sostegno incondizionato per Singapore Airlines durante questa crisi senza precedenti – ha dichiarato JoAnn Tan, acting senior vice president marketing planning di Sia – Rendendo più facile il rinnovo del loro status, speriamo di attenuare le loro preoccupazioni e di mostrare il nostro apprezzamento per la loro fedeltà».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore