Singapore Airlines modernizza il booking con Ndc

Singapore Airlines modernizza il booking con Ndc
15 Gennaio 11:21 2020 Stampa questo articolo

Nell’ambito dell’impegno di Singapore Airlines per arricchire l’esperienza di viaggio dei passeggeri, a partire da agosto 2020 la compagnia ha scelto di modernizzare il processo di prenotazione con Ndc, con la tecnologia del nuovo standard Iata che verrà sfruttata dal programma KrisConnect, che in Europa sarà introdotto inizialmente in Germania, Svizzera, Paesi Nordici, Francia e Benelux. Per quanto riguarda l’Italia, invece, KrisConnect sarà disponibile da settembre prossimo.

Le agenzie di viaggi che partecipano al programma KrisConnect potranno usufruire di una maggiore efficienza, di una più ampia gamma di prodotti tariffari e di contenuti personalizzati da offrire ai propri clienti.

Inoltre, Singapore Airlines lancerà presto un nuovo portale per gli agenti, Agent 360, che consentirà di accedere direttamente ai contenuti tramite KrisConnect.

«Siamo lieti di lavorare a stretto contatto con i nostri partner del settore per introdurre nuove tecnologie e, soprattutto, nuovi prodotti e servizi in modo da soddisfare al meglio le esigenze dei nostri passeggeri», ha affermato Campbell Wilson, senior vice president sales and marketing.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore