Singapore Airlines, Dale Woodhouse è il nuovo general manager Italia

24 Settembre 14:13 2019 Stampa questo articolo

Singapore Airlines annuncia la nomina di Dale Woodhouse a general manager Italia. Subentra a Teck Hui Wong, che sarà il nuovo direttore generale in Giappone dopo aver guidato il mercato italiano dal 2016 a oggi.

Woodhouse porta in Italia un’esperienza di 30 anni nel settore dell’aviazione: è entrato in Singapore Airlines nel 1989 e ha ricoperto posizioni di rilievo nel settore commerciale e nella divisione cargo della compagnia aerea, sia in Australia che presso la sede principale a Singapore.

In carriera, ha assunto posizioni di crescente importanza come: responsabile marketing regionale Swp, agency sales manager Nsw, manager Queensland, manager passenger marketing Australia, senior manager marketing & alliances Australia, senior manager sviluppo e progetti di mercato (sede di Singapore) e acting Dh Global & Corporate sales department (sede di Singapore).

«Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo percorso in Italia, un mercato che guarda sempre più all’Asia e all’Australia sia dal punto di vista business che leisure  – dichiara Dale Woodhouse – Con 11 voli settimanali per Singapore, ci impegniamo ogni giorno a offrire a tutti i nostri clienti italiani un’indimenticabile esperienza di viaggio, grazie alla flotta innovativa, al servizio eccezionale e a un ampio network che garantisce facili collegamenti tra un gran numero di destinazioni nel sud est asiatico e in Australia».

Woodhouse ha conseguito una laurea in Storia economica e un master in Studi asiatici. È sposato con due figlie.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore