Singapore Airlines anticipa l’arrivo dell’A350-900 a Roma

21 Luglio 15:05 2017 Stampa questo articolo

Singapore Airlines annuncia che a partire dal prossimo 1° settembre, con due mesi di anticipo rispetto alle previsioni, il nuovo Airbus A350-900 sarà disponibile sulla tratta Roma-Singapore. Tra il 1° settembre e il 28 ottobre, l’Airbus A350-900, opererà quattro volte a settimana sulla rotta non-stop Fiumicino–Singapore, il lunedì, martedì, venerdì e la domenica, con partenza alle ore 12 da Roma e arrivo a Singapore alle 6 della mattina successiva. La tratta di ritorno sarà effettuata gli stessi giorni con decollo dall’aeroporto Changi di Singapore all’01,30 del mattino e atterraggio alle ore 08,05 a Roma.

Con il nuovo aeromobile, tutti i voli di Singapore Airlines tra l’Italia e Singapore saranno effettuati con l’A350-900. Grazie all’A350 sarà disponibile anche da Roma la nuova Premium Economy Class di Singapore Airlines, il nuovo prodotto di cabina della compagnia, creato tenendo in considerazione i suggerimenti ricevuti dai clienti durante la fase di progettazione e capace di offrire ai passeggeri maggiore comfort a bordo e un servizio di livello premium.

«Siamo molto felici di poter annunciare che già a partire dal 1° settembre l’A350-900 sarà disponibile sulla tratta Fiumicino-Singapore, andando ad aggiungersi all’aeromobile già presente sulla rotta di Malpensa. Il nuovo aeromobile consente un’esperienza di viaggio innovativa grazie alla presenza della nuova Premium Economy Class che amplia la nostra offerta a tutti i passeggeri italiani», sottolinea Teck Hui Wong, general manager Italy di Singapore Airlines.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore