Silversea sceglie l’all inclusive, voli ed escursioni compresi nel prezzo

Silversea sceglie l’all inclusive, voli ed escursioni compresi nel prezzo
23 Novembre 10:46 2020 Stampa questo articolo

Silversea Cruises fa un ulteriore salto nell’all inclusive, con gli itinerari 2022/2023. Per la prima volta nella storia della compagnia, i viaggiatori potranno godere di almeno un’escursione gratuita a terra, esperienze in ogni porto di scalo, in tutti i viaggi della nuova collezione per l’intera flotta di 10 navi ultralusso. Il miglioramento dell’offerta all inclusive di Silversea, includerà voli di andata e ritorno e trasferimenti.

«Stiamo potenziando la nostra già completa offerta all inclusive a tutto vantaggio dei nostri ospiti; l’obiettivo è offrire un’esperienza di viaggio sempre più profonda nelle oltre 900 destinazioni al mondo con escursioni a terra incluse nel prezzo – afferma Roberto Martinoli, presidente e ceo di Silversea – La nostra nuova collezione per il 2022 e per il 2023 è caratterizzata da viaggi ispirati, attentamente curati dai nostri esperti di destinazione. Con l’inclusione di voli andata e ritorno e trasferimenti, stiamo ulteriormente arricchendo la nostra offerta all inclusive».

In partenza tra marzo 2022 e maggio 2023, la nuova collezione di viaggi di Silversea rappresenta il più ampio programma mai realizzato dalla compagnia, con quasi il 12% di itinerari in più rispetto al precedente. La nuova collezione comprende 315 viaggi in tutti e sette i continenti, 669 destinazioni in 114 Paesi e 61 scali inaugurali.

I viaggiatori prenotati per questi viaggi potranno scegliere le escursioni a terra incluse nel prezzo, nonché le escursioni a terra su misura “Silversea Selected” (disponibili a pagamento), già 180 giorni prima della partenza, mentre i membri della Venetian Society disporranno di ulteriori 30 giorni di anticipo per effettuare la selezione.

Anche i voli di andata e ritorno inclusi per tutti i viaggi miglioreranno l’offerta per gli ospiti. Gli upgrade di classe business sono inclusi per alcune destinazioni e in alcuni viaggi selezionati, come le crociere World Cruises e i Grand Voyages. Un risparmio speciale sotto forma di “credito aereo non utilizzato”(non use air credit) è offerto ai viaggiatori che desiderano organizzare il proprio viaggio o a quelli che viaggiano da regioni escluse. A seconda dell’orario dei voli, gli ospiti possono anche usufruire di una o due notti in hotel, o dell’uso di una stanza diurna, inclusa nella tariffa della crociera.

Gli ospiti che viaggiano a bordo delle navi Silversea usufruiscono di un servizio personalizzato con quasi un membro dell’equipaggio per ogni ospite, intrattenimento a bordo, e altri servizi inclusi: voli interni in itinerari selezionati; expedition team altamente qualificato; visite guidate su Zodiac, tour via terra e via mare, nonché attività a terra; lezioni di arricchimento; parka di spedizione gratuito nelle regioni fredde; uso gratuito di mute e attrezzature per lo snorkeling in viaggi selezionati; zaino e bottiglia d’acqua in omaggio.

Visto che le tariffe di Silversea comprenderanno d’ora in poi le escursioni a terra e i voli di andata e ritorno, i partner di viaggio avranno diritto a una commissione complessiva più alta per ogni prenotazione.

Parte di un’esclusiva prevendita, i nuovi itinerari 2022/2023 di Silversea saranno in vendita per i membri della Venetian Society a partire dal 1° dicembre. Le vendite generali apriranno, invece, il 10 dicembre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore