Silversea, dall’estate 2020 la seconda ristrutturazione di Silver Wind

08 Gennaio 12:09 2019 Stampa questo articolo

Silversea Cruises annuncia per il mese di agosto 2020 l’inizio della seconda fase di ristrutturazione per Silver Wind, dopo gli interventi completati nel dicembre 2018 su spazi pubblici interni, suite, e ponti esterni. Parte del progetto Invictus – piano a lungo termine per far crescere e migliorare la già lussuosa flotta Silversea – la nuova ristrutturazione doterà Silver Wind di uno scafo rinforzato di classe glaciale per una maggiore versatilità di crociera nelle regioni polari. La nave beneficerà di nuove attrezzature all’avanguardia per la navigazione in regioni remote e di una flotta di Zodiac e kayak per l’esplorazione in mare.

Le suite saranno oggetto di nuovi interventi e saranno poi completamente rinnovate la Spa & Salon e la reception. Ulteriori miglioramenti riguarderanno la Dame, la terrazza, il bar principale, l’Observation lounge, il Panorama lounge, il Pool bar e i bagni pubblici. Anche il teatro sarà potenziato. A bordo ci sarà posto solo per 254 ospiti, il che renderà ancora più lussuosa l’esperienza di viaggio, con spazi più ariosi, suite di livello superiore, più personale dedicato a un numero minore di passeggeri.

«Dopo i miglioramenti apportati nel dicembre 2018, l’evoluzione di Silver Wind in nave di classe glaciale dotata di Zodiac e kayak ci permetterà di diversificare l’offerta e di aumentare la qualità delle esperienze di viaggio per i nostri ospiti in tutti i mari del mondo», aggiunge Roberto Martinoli, ceo di Silversea.

Silver Wind continuerà a navigare nel cuore della bellezza dei Caraibi e del Mediterraneo, proponendo luoghi iconici come San Juan, Barbados, St. Barthelemy, Venezia, Montecarlo e Barcellona, perle come Bequia, Anguilla e Les Saintes, e destinazioni più isolate quali Syros, Mljet e Antibes. Attese le spedizioni programmate nell’Artico e in Antartide, dove Silver Wind inaugurerà la stagione nel novembre 2020 con una crociera di 15 giorni tra Ushuaia e le Isole Shetland meridionali, lungo una rotta che tocca il Canale di Drake, l’Antarctic Sound e la Penisola Antartica.

L’annuncio della seconda fase di ristrutturazione di Silver Wind segue la notizia degli accordi firmati da Silversea Cruise per la costruzione di tre nuove navi di lusso. Nel prossimo futuro, inoltre, sono previsti ulteriori miglioramenti alle unità dell’attuale flotta.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore