Silversea dà il via alle vendite dell’Expedition World Cruise 2021

18 Marzo 15:13 2019 Stampa questo articolo

Sono aperte le vendite dell’Expedition World Cruise 2021 di Silversea. La crociera extralusso in questione si chiama Uncharted World Tour e partirà da Ushuaia, in Argentina, il 30 gennaio 2021, a bordo di Silver Cloud, l’unità di classe glaciale più lussuosa. In 167 giorni, toccherà 30 paesi in 6 continenti, percorrendo oltre 39mila miglia nautiche.

Più che i numeri, per Silversea contano le destinazioni. L’Expedition World Cruise 2021 è una collezione di esperienze mozzafiato. In Antartide, per esempio, gli ospiti raggiungeranno il continente ghiacciato a bordo degli Zodiac e ammireranno paesaggi incredibili e rare specie di animali selvatici nel loro habitat naturale. A Pitcairn, nel sud del Pacifico, incontreranno i discendenti degli ammutinati del Bounty, dopo aver trascorso due giorni sull’isola di Pasqua; nella Polinesia francese, nuoteranno con le razze a Bora Bora, esploreranno la laguna di Aitutaki e scopriranno un tipico villaggio samoano; una tradizionale cerimonia di land diving arricchirà lo scalo all’isola di Pentecoste.

Sempre gli Zodiac accompagneranno gli ospiti nell’esplorazione marina della regione australiana del Kimberley. Nel Borneo, in Malesia, ci sarà l’incontro con gli orangutan nella foresta pluviale. In programma, inoltre, c’è un’esplorazione dietro le quinte del sito archeologico di Luxor, in Egitto, e la navigazione lungo il Canale di Suez.  Gli ospiti viaggeranno nel tempo quando visiteranno alcuni dei più significativi luoghi della storia di paesi come Grecia, Albania, Tunisia e Spagna. La crociera toccherà l’antico monastero di Mont St. Michel, i siti commemorativi dello sbarco in Normandia, e deliziose mete nel Regno Unito.

La parte conclusiva sarà una passerella di meraviglie dell’Europa settentrionale, con scali, tra gli altri, in Islanda, alle Svalbard e a Capo Nord in Norvegia. Con oltre il 60% delle destinazioni raggiungibili per mezzo degli Zodiac, l’Uncharted World Tour permetterà agli ospiti di immergersi in ambienti naturalistici mozzafiato, di entrare in contatto con una fauna spettacolare e fare incontri culturali esclusivi.

Ad arricchire le esperienze di viaggio ci penseranno guide d’eccezione, conferenze e workshop in compagnia di esperti e personalità del calibro di Antony Smith (artista), Felicity Aston (membro dell’Impero Britannico, premiata con la medaglia polare, scienziata e prima donna ad aver attraversato l’Antartide in solitaria), Tim Severin (famoso per i suoi viaggi sulle orme di San Brandano il Navigatore, Sinbad il Marinaio, Giasone e gli Argonauti, Ulisse, Gengis Khan) e Jo Ruxton (co-fondatore della Plastic Oceans Foundation). A essi si aggiungono i 70 membri del team di spedizione Silversea.

Molto interessante anche il programma di eventi di arricchimento culturale. Tra gli appuntamenti di spicco: il ricevimento speciale sul tetto del Palacio Concha, grande villa in Santiago del Cile; la cena privata nella casa di Robert Louis Stevenson ad Apia, nelle Isole Samoa; una notte al China Club con cena privata al 52° piano della Capital Tower di Singapore; il banchetto sulla passerella del Tower Bridge di Londra; l’addio all’Expedition World Cruise 2021, che comprenderà un’autentica esperienza culinaria nella foresta islandese di Kjarnaskógur.

«L’Expedition World Cruise 2021 è stata realizzata per offrire le più incredibili esperienze di viaggio del mondo ai nostri ospiti – afferma Conrad Combrink, senior vice president Expeditions and Destination Experiences di Silversea – Uncharted World Tour 2021 è il top nella varietà di esperienze. I nostri ospiti viaggeranno in tutto il mondo come nessun altro ha mai fatto prima. Il tutto nell’inconfondibile stile Silversea e con il supporto del team di bordo di Silver Cloud».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore