Silversea apre le vendite per Silver Origin alle Galapagos

by Redazione | 11 luglio 2019 10:13

A partire dal 16 luglio, i viaggiatori potranno prenotare le loro suite a bordo di Silver Origin, progettata per le Isole Galapagos. La nuova unità Silversea sarà lanciata nell’estate 2020 e il viaggio inaugurale della nave  – 100 posti solo suite, di otto categorie – è previsto nel luglio del prossimo anno.

«La nostra offerta, già unica e all’avanguardia per quanto riguarda le crociere in quella regione, viene ulteriormente potenziata a beneficio dei nostri ospiti – afferma Roberto Martinoli, presidente e ceo di Silversea – Dal 16 luglio apriremo le vendite di Silver Origin, portando le esperienze di crociera a un livello di eleganza e comfort senza precedenti. Dopo aver ammirato specie endemiche in natura ed esplorato gli splendidi paesaggi delle Galapagos con la guida di esperti locali, gli ospiti continueranno a bordo la loro scoperta di questa destinazione unica, attraverso una cucina di ispirazione regionale, conferenze informative e vari altri miglioramenti».

La nuova nave ultra lusso di Silversea raccoglie l’eredità della ritirata Silver Galapagos, e alternerà due itinerari di sette notti tra Baltra e San Cristobal.

GLI ITINERARI. Per l’itinerario centro settentrionale di Silversea – da Baltra a San Cristobal – gli ospiti potranno circumnavigare Isla Daphne Major ed esplorare Darwin Bay e Prince Philip’s Steps sull’isola di Genovesa; Galapaguera de Cerro Colorado e Punta Pitt a San Cristobal; Gardner Bay e Punta Suarez a Espanola; El Eden, Charles Darwin Research Station e Puerto Ayora a Santa Cruz; Sullivan Bay, North Seymour, Rabida e South Plaza.

Questo itinerario offre la possibilità di osservare le specie di fauna selvatica nei loro habitat naturali. Varie esperienze di snorkeling permettono di avventurarsi negli ambienti marini e vivere incontri relativamente ravvicinati con banchi di pesci tropicali, tartarughe e squali pinna bianca; oltre all’esplorazione di insolite caratteristiche geologiche, tra cui i flussi di lava a Sullivan Bay.

L’itinerario occidentale di Silversea – da San Cristobal a Baltra – tocca punti di interesse come il Cerro Dragon e la spiaggia di Las Bachas a Santa Cruz e la circumnavigazione di Kicker Rock. Include anche Punta Vicente Roca, Tago Cove e Elizabeth Bay a Isabela; Post Office Bay, Champion Islet e Punta Cormorant a Floreana; Los Gemelos, Charles Darwin Research Station e Puerto Ayora a Santa Cruz; Playa Espumilla a Santiago; Punta Espinoza a Fernandina; e Bartolome Island. Gli ospiti che viaggiano verso ovest con Silversea osserveranno formazioni geologiche, come Kicker Rock e Pinnacle Rock; o potranno godersi una gita in Zodiac alla Baia dei Bucanieri.

In entrambi gli itinerari, i crocieristi potranno esplorare “Living Laboratory of Evolution” di Darwin e avvistare tartarughe giganti, iguane marine colorate, Boobies dai piedi blu, cuccioli di leone marino, Cormorani Atteri, Falchi Galapagos e Pinguini delle Galapagos. Esperti naturalisti locali di altissimo livello guideranno gruppi di 10 ospiti nel corso di approfondite escursioni. L’esplorazione via mare sarà effettuata per mezzo di otto imbarcazioni Zodiac e di kayak.

Nel 2020, sono previsti due viaggi speciali in occasione delle festività natalizie. La prima crociera, di 11 giorni, partirà il 19 dicembre 2020, da San Cristobal con destinazione Baltra. La crociera di Capodanno, di 12 giorni, partirà da Baltra il 29 dicembre 2020, per concludersi a San Cristobal.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/silversea-apre-le-vendite-per-silver-origin-alle-galapagos/