Silversea apre le vendite per la stagione 2021-2022

23 Ottobre 16:03 2019 Stampa questo articolo

È aperta al pubblico la vendita dei nuovi itinerari di Silversea Cruises per l’estate 2021 e l’inverno 2021/2022. La nuova collezione di viaggi è stata progettata dagli esperti del Destination Team della compagnia, e offre una varietà senza precedenti, con alcune esperienze irripetibili, come la possibilità di osservare un’eclissi solare in Antartide o una crociera immersiva in Terra Santa. La linea di crociere extralusso ha svelato 197 nuovi itinerari, in programma dal gennaio 2021 ad aprile 2022, con 528 destinazioni in 92 paesi e 28 scali inaugurali.

«I viaggi estivi 2021 e invernali 2021/2022 sono stati progettati per saziare la curiosità dei viaggiatori, offrire esperienze coinvolgenti e portarli a più stretto contatto e più in profondità con l’autentica bellezza del mondo – afferma Barbara Muckermann, chief marketing officer di Silversea – La varietà di esperienze offerte è senza precedenti non solo per la compagnia, ma anche per il settore delle crociere. Si possono citare il nuovo viaggio in Terra Santa, e un migliorato scalo notturno a Monaco in occasione del Grand Prix di Monte Carlo. Ma, in generale, i punti salienti della collezione 2021/2022 sono pensati per tutti i viaggiatori più esigenti».

Tra gli highlight della nuova collezione Silversea per l’estate 2021 e l’inverno2021/22: un programma per il Mediterraneo orientale, che comprende viaggi verso il Mar Nero, la Terra Santa e Istanbul. Nell’estate 2021, Silver Dawn, Silver Moon, Silver Shadow e Silver Spirit permetteranno agli ospiti di scoprire culture e paesaggi del Mediterraneo orientale. I viaggiatori visiteranno anche Nazaret e Gerusalemme in Israele per un viaggio in Terra Santa dal 16 agosto 2021, che prevede, inoltre, Cipro, la Turchia e la Grecia.

In programma due viaggi speciali di eclissi solare in Antartide. Il 4 dicembre 2021 un’eclissi solare totale trasformerà i cieli nell’ultimo continente e Silver Wind e Silver Cloud saranno posizionate per consentire agli ospiti di vivere questo spettacolo. A bordo delle stesse due navi, i crocieristi potranno godere di 21 viaggi verso un totale di 41 destinazioni in Antartide. Le crociere più lunghe includeranno anche avventure nella Georgia del Sud e alle Isole Falkland.

Silversea propone anche 30 viaggi nel Nord Europa, con quattro circumnavigazioni dell’Islanda e molte nuove esperienze nei fiordi norvegesi, per un totale di 122 destinazioni nel Nord Europa su Silver Wind, Silver Cloud, Silver Spirit e Silver Whisper. Quattro circumnavigazioni dell’Islanda mostreranno gli scenari della Terra del Fuoco e del Ghiaccio. Nel corso di 6 viaggi, Silver Spirit porterà gli ospiti a scoprire più in profondità l’autentica bellezza del Mar Baltico, con le visite di Tallinn e Helsinki e lo scalo a San Pietroburgo, che prevede almeno una notte nella città russa.

Durante un viaggio di sette notti al Grand Prix di Monte Carlo, gli ospiti saranno immersi nelle culture della riviera francese e italiana. Grazie a uno scalo notturno a Monaco, gli appassionati di F1 respireranno l’atmosfera del Principato durante questo evento sportivo.

A coronamento della stagione artica 2021, Silver Cloud attraverserà il Passaggio a Nord Ovest in un viaggio di 24 notti dal 21 agosto, offrendo esperienze ai suoi avventurosi viaggiatori tra Kangerlussuaq (Groenlandia) e Nome (Alaska ). Le spedizioni a bordo di Silver Wind portano i crocieristi a stretto contatto con la bellezza naturale delle Svalbard, offrendo l’opportunità di avvistare la fauna polare, scoprire i fiordi profondi e ammirare le montagne innevate.

Per la prima volta in assoluto, nell’ambito di programma di 12 viaggi di scoperta in Australia e nel Pacifico del Sud, Silver Explorer farà rotta verso la costa di Kimberley da giugno a settembre 2021, per scoprire l’arte rupestre aborigena, le caratteristiche geografiche della regione e una vasta gamma di animali selvatici.

In partenza il 22 settembre 2021, Silver Dawn intraprenderà il suo viaggio inaugurale di nove notti da Civitavecchia a Venezia. Silver Dawn è la gemella di Silver Muse e di Silver Moon, alle quali si ispira per le caratteristiche salienti. La nave, 596 ospiti, sarà una delle 4 unità Silversea a operare nel Mediterraneo tra aprile e dicembre 2021.

Altrove, Silver Origin – la prima nave Silversea in assoluto realizzata per una specifica destinazione – formerà collegamenti tra i viaggiatori e l’arcipelago delle Galapagos nel corso di 38 viaggi.

Silver Wind, invece, viaggerà attraverso l’Africa occidentale, toccando Namibia, Angola, Sao Tome e Principe, Benin, Togo, Ghana, Costa d’Avorio, Liberia, Sierra Leone, Senegal, Capo Verde e Marocco; Silver Whisper presenterà 36 destinazioni in Canada e nel New England, dove gli ospiti potranno ammirare il foliage autunnale grazie a sette crociere di lunghezza compresa tra le 9 e le 16 notti; gli ospiti, inoltre, la possibilità di esplorare con Silver Muse e Silver Cloud l’Alaska.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore