Silversea, al via la prevendita per gli itinerari invernali 2020/2021

Silversea, al via la prevendita per gli itinerari invernali 2020/2021
26 aprile 13:29 2019 Stampa questo articolo

Silversea Cruises annuncia 54 nuovi viaggi per l’inverno 2020/2021 e la prevendita esclusiva per i membri della Venetian Society, il programma fedeltà della compagnia. Aumentano i porti e le destinazioni. Le navi (Silver Muse, Silver Whisper, Silver Shadow, Silver Spirit e Silver Moon – sorella extralusso della Silver Muse, in flotta dall’agosto 2020) salperanno verso Caraibi, Asia, Australia e del Sudamerica.

CARAIBI. Saranno 26 le crociere con 46 destinazioni nei Caraibi. Tra le esperienze, l’esplorazione delle foreste pluviali di St. Lucia, lo shopping nelle boutique di St. Barth e il relax nei cortili lastricati con piastrelle spagnole di San Juan. Gli ospiti scopriranno porti meno conosciuti, come Jost Van Dyke, Bequia e Mayreau e avranno l’opportunità di godere della cultura e dei paesaggi di Cuba. Molti viaggi alla volta dei Caraibi, avranno Fort Lauderdale come porto di partenza e di arrivo.

ASIA. Verso 58 destinazioni in 18 Paesi. Oltre agli scali nei principali porti di Mumbai, Singapore, Hong Kong, Shanghai e Tokyo, i punti clou della nuova collezione sono gli attracchi in diversi porti del Vietnam e i viaggi per Tokyo durante la stagione di fioritura dei ciliegi. Tra le nuove crociere asiatiche, l’itinerario da Tokyo a Tokyo a bordo di Silver Muse, che inizierà una circumnavigazione di 15 giorni di Honshu, la più grande isola del Giappone, partendo dalla capitale il 5 aprile 2021.

AUSTRALIA. Sono 49 le destinazioni previste dall’ottobre 2020 al marzo 2021 tra Australia, Nuova Zelanda e paesi limitrofi. Combinando tre viaggi (da Sydney a Fremantle, presso Perth, da Fremantle a Bali e da Bali a Sydney), i viaggiatori potranno completare una circumnavigazione di 50 giorni dell’Australia a bordo di Silver Muse, scoprendo anche Nuova ZelandaIndonesia.

SUDAMERICA. La nuova ammiraglia Silver Moon viaggerà attraverso Centro e Sudamerica tra gennaio e aprile 2021: 55 destinazioni in 27 Paesi. A bordo, la crociera sarà arricchita dal nuovo programma gastronomico Salt. Gli ospiti potranno circumnavigare il Sudamerica in 69 giorni, combinando quattro viaggi con partenza e arrivo a Fort Lauderdale.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore