Seychelles, chiuso l’ufficio del turismo in Italia

by Andrea Lovelock | 5 Gennaio 2021 12:05

Con una breve lettera inviata ai media del settore trade, Monette Rose, direttrice dell’ente del turismo delle Seychelles in Italia, annuncia la fine del suo mandato (a partire dallo scorso 21 dicembre 2020) e la chiusura degli uffici in Italia.

Nel suo commiato Rose scrive “Ringrazio tutti di cuore per il lavoro svolto insieme in questi ultimi 15 anni della mia carriera. È stato un cammino molto piacevole e soprattutto un’occasione per  conoscere tanti amici delle isole Seychelles. Ho molto apprezzato l’impegno che mettete nel promuovere e vendere la destinazione. Purtroppo, in coincidenza con il termine del mio mandato, il nostro head office basato a Mahè, ha deciso di chiudere anche l’ufficio in Italia. Il Covid-19 ha rivoluzionato la nostra realtà e con tanta difficoltà  per trovare una soluzione migliore è stata nominata un’agenzia di comunicazione che si occuperà del marketing per l’ente. Avrei voluto salutare gli amici del trade con un brindisi, ma purtroppo non è possibile e quindi vi ringrazio nuovamente e abbraccio tutti, virtualmente…”

«Ma le Seychelles – precisa Monette Rose contattata da L’Agenzia di Viaggi Magazine – non abbandonano il mercato italiano, anzi con la nuova agenzia di marketing che verrà comunicata a metà gennaio si potenzieranno le azioni promozionali: attualmente come destinazione la situazione è davvero critica, ma si spera tanto che quanto prima ci sia una ripresa da tutti i mercati europei purtroppo ancora fermi. Nell’ultimo periodo del 2020 avevamo avuto qualche centinaio di visitatori dall’Italia ed un buon afflusso da un mercato dinamico come Israele, ma con la seconda ondata, si è di nuovo fermato tutto. Personalmente continuerò comunque ad occuparmi di Seychelles».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/seychelles-chiuso-lufficio-del-turismo-in-italia/