SettemariClub, doppio colpo sull’Egitto

SettemariClub, doppio colpo sull’Egitto
07 Dicembre 13:26 2018 Stampa questo articolo

Il tour operator di casa Uvet, Settemari, rilancia la programmazione sull’Egitto con due new entry per la prossima stagione. Entra nell’offerta, quindi, Marsa Matrouh con la proposta in esclusiva sul mercato italiano del SettemariClub Carols Beau Rivage, e debutta il SettemariClub Bliss Laguna a Marsa Alam, strutturata totalmente rinnovata che si aggiunge al già presente in catalogo SettemariClub Blue Lagoon.

I nuovi SettemariClub sono già prenotabili attraverso il booking online e saranno presentati nella seconda edizione del catalogo annuale di imminente pubblicazione. Entrambi prevedono il programma di attività e servizi Casa Italia compreso  il miniclub Pirati dei Settemari.
Il SettemariClub Carols Beau Rivage, resort 5 stelle, inaugurerà la stagione il 20 maggio 2019 ed è proposto con trattamento di soft all inclusive. La presenza di ampie family room e la spiaggia digradante, inoltre, lo rendono particolarmente indicato alle famiglie anche con bimbi piccoli.

Il SettemariClub Bliss Laguna a Marsa Alam sarà operativo dal 2 marzo 2019 e proposto con l’imperdibile trattamento all inclusive h24. Il resort si affaccia un una  laguna perfetta per lo snorkeling.

«Non possiamo che essere soddisfatti della performance più che positiva dell’Egitto e volevamo arricchire la programmazione con proposte di qualità. Siamo convinti che Marsa Matrouh, proprio per la bellezza del resort e per la sua  posizione impareggiabile ci darà molta soddisfazione, così come la new entry di Marsa Alam, scelta per la sua particolare impostazione, le dimensioni raccolte e la posizione sulla bellissima laguna che lambisce anche il nostro SettemariClub Blue Lagoon», commenta l’amministratore delegato Ezio Birondi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore