SettemariClub a Cuba, buona la prima

27 Gennaio 12:10 2017 Stampa questo articolo

È partita con un tutto esaurito per il periodo delle festività natalizie la prima stagione a Cuba di Settemari, presente nella Isla Grande con le strutture SettemariClub Iberostar Daiquiri e Iberostar Tainos.

L’inaugurazione ufficiale delle due strutture è avvenuta alla presenza di Mario Roci, presidente di Settemari, che si è recato a Cuba per prendere parte all’avvio delle attività e suggellare la partnership sull’isola con Iberostar che, oltre ai due SettemariClub, vede altre quattro strutture del gruppo alberghiero iberico presenti nella programmazione dell’operatore.

«L’esclusiva di due strutture come Iberostar Daiquiri e Iberostar Tainos, caratterizzate da uno standard elevato e in linea con la qualità proposta nei SettemariClub, è un colpo di mercato importante – ha commentato il direttore prodotto, Federico Gallo – e ci impegneremo per massimizzare il potenziale di questa operazione, che diversifica ulteriormente la nostra offerta di lungo raggio. Anche i mesi di gennaio e febbraio stanno performando bene. Metteremo in campo nuove risorse destinate alla promozione per dare un ulteriore input alle vendite e strumenti di lavoro alle agenzie viaggi».

  Categorie

L'Autore