Agenzie a lezione di web marketing con i webinar Settemari

21 Novembre 11:55 2018 Stampa questo articolo

Una serie di webinar interamente dedicati al web marketing strategico per Settemari. Con i primi appuntamenti dell’iniziativa – messa a ounto dalla divisione marketing dell’operatore guidata da Chantal Bernini con il contributo dell’esperta in materia nonché consulente del t.o. Silvia Signoretti – che hanno raccolto numerose adesioni raggiungendo feedback positivi grazie al carattere pratico e di immediato utilizzo delle informazioni condivise. La fine del ciclo di incontri è prevista poco prima di Natale, con un appuntamento ogni settimana. 

Alla base del progetto, la volontà di dare una risposta concreta a domande cruciali quali, ad esempio, “È necessario essere su tutti i social media?”, entrando direttamente nel mondo del processo di acquisto e andando oltre singole azioni come la creazione di post Facebook e Instagram o l’acquisto di una campagna pubblicitaria online.

«Abbiamo creato i nostri webinar per rafforzare la consapevolezza di cosa sia veramente il web marketing strategico, in Italia ancora poco diffuso. Si parla molto di Facebook, Instagram ed email marketing, oltre che di Seo, ma troppo spesso si cade nella tentazione di considerare ogni azione fine a stessa, restringendo in modo penalizzante il campo della visione. Con i nostri incontri abbiamo voluto condividere il know how di Settemari frutto di molto lavoro e di investimenti importanti, portando i partecipanti a mettere positivamente in discussione cosa fanno ogni giorno e imparando a vedere il marketing in chiave strategica», ha commentato Chantal Bernini, marketing manager del t.o. di casa Uvet.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore