Settemari-Uvet, al via gli eventi per le adv Selection

by Redazione | 22 Marzo 2017 7:00

“Siamo un MiTo, un viaggio, un incontro”: è questo il mood dei tre speciali eventi – in programma il prossimo 28 marzo a Milano e il 4 aprile a Verona (preceduti dal primo incontro avvenuto ieri a Torino) – riservati alle agenzie Settemari Selection e incentrati sulla valorizzazione della qualità dell’offerta dell’operatore grazie al suo ingresso nel Gruppo Uvet.

Principio ispiratore del format delle serate il concetto di “mito”, con il gioco di parole prodotto dall’unione delle due sigle proprie delle città di Milano e Torino. I protagonisti, Luca Patanè, presidente del Gruppo Uvet, Mario Roci, Ezio Birondi e Piergiulio Donzelli, rispettivamente vicepresidente e amministratori delegati della newco costituita in seguito all’ingresso di Settemari in Uvet.

Tra gli argomenti chiave trattati durante gli incontri, l’esclusività del canale distributivo agenziale, l’importanza della partnership con le adv Selection e il nuovo board di direzione all’insegna della continuità, costituito da Federico Gallo, Chantal Bernini, Roberto Servetti e Davide Roncalli.

A Torino, la serata inaugurale sarà ospitata dalla sfera bioclimatica all’ultimo piano del grattacielo Intesa Sanpaolo, che regala una spettacolare vista su tutta la città. Geolocalizzazione simbolo anche a Milano, a ridosso di Piazza Duomo, all’hotel The Square. A Verona, invece, è stato scelto il Crowne Plaza, apprezzato per la particolarità dei suoi spazi e la versatilità dei servizi.

A conclusione di ogni tappa, una light dinner pensata anche per poter dare la possibilità agli adv di incontrare in prima persona i protagonisti e approfondire in un contesto informale gli argomenti trattati.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/settemari-uvet-al-via-gli-eventi-le-adv-selection/