Settemari sospende la stagione invernale 2021-22

by Redazione | 26 Novembre 2021 11:25

Dopo i rumors, ora arriva l’ufficialità: Settemari (Jump Travel compreso) ha bloccato le prenotazioni della stagione invernale 2021-22 segnando l’ennesima battuta d’arresto per il Gruppo Uvet. Lo sospensione delle attività del t.o. di proprietà di Luca Patanè è stato preceduta dalla messa a terra degli aerei Blue Panorama Airlines, che ha poi percorso la strada del concordato con riserva.[1] L’azienda continua a soffrire le ripercussioni della crisi pandemica, aggravate dal peso del vettore di casa, e ora deve fare a meno anche delle vendite invernali del t.o.

Lo stop alla winter è comunicato al mercato attraverso una nota ufficiale che Settemari ha inviato alle agenzie di viaggi, in cui si specifica però che il booking per il Mare Italia 2022 rimane aperto.

Questo il contenuto del comunicato: “Gentile partner, Uvet Viaggi e Turismo, in riferimento al brand Settemari Club, considerato il momento storico del settore e la conseguente situazione di incertezza circa l’impatto che la pandemia sta ancora avendo sui viaggi, ha deciso di sospendere la programmazione invernale 21-22. La programmazione estate 2022 Mare Italia è regolarmente aperta alla vendita e già prenotabile. Grecia, Spagna, Canarie e Mar Rosso saranno prenotabili a breve per partenze dal 15 aprile 2022, sia attraverso il nostro booking che tramite Click & Book”.

Endnotes:
  1. concordato con riserva.: https://www.lagenziadiviaggi.it/blue-panorama-chiede-il-concordato-con-riserva/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/settemari-sospende-la-stagione-invernale-2021-22/