Settemari, operazione di comarketing per “X-Men: Dark Phoenix”

Settemari, operazione di comarketing per “X-Men: Dark Phoenix”
24 Maggio 16:27 2019 Stampa questo articolo

Altra operazione di comarketing per Settemari. Il tour operator, infatti, è stato scelto in qualità di partner per il concorso promozionale legato all’uscita al cinema – il 6 giugno – di X-Men: Dark Phoenix.

L’operazione, messa a punto in collaborazione con Wepromo, sarà attiva fino al 30 giugno 2019 e Settemari metterà in palio il primo premio, costituito da una settimana di vacanza per due persone al SettemariClub Alonissos Beach, resort affacciato su una baia dell’omonima isola greca, parte di un parco marino di biodiversità che include rari esemplari di foca monaca.

Di grande impatto i numeri legati all’iniziativa che ha visto la brandizzazione di 600 centri Opi, marchio di smalti, con speciali cartelli vetrina e con il posizionamento di 90mila cartoline A6, riguardanti la promo. Congiuntamente, è stato creato anche un sito ad hoc: https://vinciconopi.it/ e saranno avviate, inoltre, campagne social e digital di respiro nazionale.

La campagna sarà copromossa anche da media partner come Team Clio Make Up e Comics Universe.

«Con grande soddisfazione siamo nuovamente tra i protagonisti di un’operazione di comarketing associata a una pellicola che ha un cast stellare. La dimensione internazionale delle realtà coinvolte da questa iniziativa testimonia ancora una volta come Settemari abbia avuto la capacità di dare eco alla qualità del proprio prodotto, qualificandosi come un partner estremamente affidabile», commenta Chantal Bernini, marketing manager Settemari.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore