Settemari, lezione di web marketing al Visual Storytelling Day

28 Settembre 12:42 2018 Stampa questo articolo

Anche il tour operator può introdurre e gestire delle best practice di comunicazione e marketing che attraggono l’attenzione anche degli altri settori. Così l’operazione social #SettemariStoryteller diventa un caso di studio di buone pratiche di web marketing. Il progetto, che ha coinvolto oltre 45mila utenti con una percentuale di coinvolgimento del 25% e tassi di crescita delle interazioni dal 100 al 200%, è stato presentato a Milano, nel corso dell’ottava edizione dell’evento formativo Visual Storytelling Day.

Il team del tour operator del Gruppo Uvet, infatti, è stato invitato dagli organizzatori dell’evento per permettere agli iscritti di trarre insegnamento dal progetto e per condividere con loro strategia, metriche, risultati e possibili sviluppi.  L’operazione social è presentata da Silvia Signoretti, consulente di web marketing strategico Settemari.

«Diventare caso di studio in un corso prestigioso come il Visual Storytelling Day è fonte di grande orgoglio per il mio gruppo di lavoro e per tutti i nostri #SettemariStoryteller – dichiara Chantal Bernini, marketing manager del tour operator – Grande soddisfazione e motivo di analisi oggi sarà anche il favore che abbiamo registrato offline da parte dei nostri ospiti nel corso della vacanza. Stiamo lavorando ai nuovi capitoli di questa bellissima storia e mettendo a punto nuove iniziative social anche per Amo il Mondo, altro brand dedicato al lungo raggio tailor made del nostro gruppo».

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