Settemari lancia “La vacanza zero penali” a sostegno delle adv

Settemari lancia “La vacanza zero penali” a sostegno delle adv
02 Marzo 13:34 2020 Stampa questo articolo

Riportare i clienti in agenzia e stare concretamente dalla parte del mercato: con questo duplice intento Settemari lancia la campagna “La Vacanza Zero Penali”, promozione che consente di annullare gratuitamente e per qualsiasi motivo la propria prenotazione fino a 24 ore prima della partenza.

«Osserviamo che una parte di clienti sta comunque decidendo di prenotare una vacanza con noi, nonostante la complessità dell’attuale scenario internazionale. Per rispetto nei loro confronti e nei confronti delle agenzie che continuano a lavorare con la professionalità e la dedizione di sempre, abbiamo dato vita alla campagna “La Vacanza Zero Penali”. Un gesto tangibile di vicinanza a un mercato ingiustamente penalizzato come quello del turismo. Il nostro impegno è totale perché in caso di annullamento l’eventuale penale è interamente a carico di Settemari e non comporta alcun impegno economico da parte delle agenzie o dei clienti”», commenta Ezio Birondi, amministratore delegato Settemari.

La promozione è attiva dal 2 al 16 marzo, si applica alle partenze comprese tra il 7 marzo e il 31 maggio (offerte incluse) e interessa tutte le proposte della programmazione invernale dell’operatore. Parte integrante della campagna, la creazione di materiali ad hoc come locandine B2B e B2C, Dem, banner e attività social dedicate.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore