Settemari, il buono vacanza diventa trasferibile

Settemari, il buono vacanza diventa trasferibile
25 Marzo 11:47 2020 Stampa questo articolo

A seguito delle ultime disposizioni del governo, Settemari oltre a garantire i più importanti servizi di booking e assistenza in modalità smart working, vara una policy che rende operativa fino al 3 maggio 2020 con un’inedita e innovativa promozione commerciale sulle pratiche già confermate.

Oltre ad essere in linea con la scadenza del 3 aprile 2020, sancita dai D.P.C.M. pubblicati in Gazzetta Ufficiale l’8 e il 9 marzo e dal D.L. n. 9 del 2 marzo 2020, relativa al rimborso con voucher dei titoli di viaggio e dei pacchetti turistici, per la quale Settemari sta provvedendo all’emissione di buoni vacanza della durata di una anno, il tour operator ha concesso per le restanti prenotazioni già in essere, con partenze fino al 3 maggio, la facoltà al cliente di richiedere l’annullamento della pratica, avendo diritto a un “buono vacanza estate”, da utilizzare, salvo veti, come segue: per una prenotazione Settemari, con partenza fino al 30 settembre 2020, oppure per una prenotazione Amo il Mondo, da confermare entro il 30 settembre 2020, con partenza fino al 31 marzo 2021.

La nuova policy è stata pensata per rimarcare ancora di più la vicinanza al mercato agenziale e per concedere una flessibilità ancora maggiore ai clienti, introducendo anche un’ulteriore facilitazione che permette al cliente di trasferire il buono vacanza a una terza persona o a un altro cliente dell’agenzia, grazie anche all’intermediazione dell’adv.

«Con questa iniziativa, l’azienda, dopo aver ascoltato le esigenze del nostro unico canale distributivo, le agenzie di viaggi, ha reso il buono vacanze estate Settemari trasferibile a terze persone. Tale iniziativa punta ad agevolare sia i clienti finali sia la distribuzione, concentrata a mantenere saldi i rapporti con i propri clienti», commenta Martino Dotti, sales manager Settemari.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore