Settanta progetti di Fs per le città italiane

Settanta progetti di Fs per le città italiane
19 Marzo 13:02 2018 Stampa questo articolo

Sono stati presentati al Marché international des professionnels de l’immobilier (Mipim), il più importante appuntamento annuale degli operatori del real estate internazionale che si è tenuto a Cannes, i progetti di Fs Sistemi Urbani per la riqualificazione delle stazioni di Milano, le ex Officine Grandi Riparazioni (Ogr) di Porta al Prato a Firenze, le aree e gli immobili dello scalo ferroviario di Torino Porta Susa e alcune aree adiacenti alla stazione di Roma Tiburtina con destinazione turistico-ricettiva.

Si tratta di oltre 70 iniziative di sviluppo per un totale di circa 4 milioni di metri quadrati di aree e spazi in vendita o locazione, in ambito residenziale, commerciale, direzionale, industriale e turistico-alberghiero.

«La presenza di Fs Sistemi Urbani a Cannes – ha evidenziato l’amministratore delegato Gianfranco Battisti – sottolinea il nostro ruolo nei processi di trasformazione, innovazione e rigenerazione urbanistica, grazie anche a un portfolio composto da compendi immobiliari localizzati in tutte le principali città d’Italia collegate dalle linee alta velocità. Un’occasione unica, quella di Cannes, per fare sistema e  presentare ai circa 23mila operatori e 2.600 società presenti all’evento, le potenzialità delle nostre aree e degli immobili adiacenti alle stazioni ferroviarie e ai centri urbani».

Nel corso dell’evento, il team di Fs Sistemi Urbani ha incontrato i maggiori partner e le istituzioni territoriali in cooperazione con l’Italian Trade Agency.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore