Serravalle Designer Outlet, 40 milioni per accoglienza, lusso e food

Serravalle Designer Outlet, 40 milioni per accoglienza, lusso e food
06 dicembre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Accoglienza, lusso e food saranno i tre asset in cui si concentreranno gli investimenti milionari del Serravalle Designer Outlet, del gruppo McArthur Glen.

Lo ha ricordato il general manager, Matteo Migani, in occasione dell’ultima edizione di Shopping Tourism Forum. «Alle risorse investite negli ultimi anni si aggiungono ulteriori 40 milioni di euro – ha spiegato il manager – Un terzo sarà destinato a valorizzare il mondo dell’accoglienza, che sta diventando fondamentale: gli interventi riguarderanno l’ufficio informazioni, la guest lounge, le cui dimensioni verranno triplicate e che verrà utilizzata anche per fare vivere un’esperienza esclusiva, nuovi shopping services».

La gran parte degli investimenti verrà invece dedicata all’offerta, con due nuove unità destinate a brand del lusso ed altrettante al food, «altro asset esperienziale su cui intendiamo lavorare per trasformarlo da servizio a destinazione», conclude il manager.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Mariangela Traficante
Mariangela Traficante

Guarda altri articoli