Sei Nazioni, è Cathay Pacific l’event partner del match Italia-Galles

Sei Nazioni, è Cathay Pacific l’event partner del match Italia-Galles
30 gennaio 12:36 2019 Stampa questo articolo

Cathay Pacific sarà l’event partner della Federazione Italiana Rugby (Fir) in occasione del match di Sei Nazioni tra Italia e Galles. La gara è in programma a Roma il 9 febbraio, e la compagnia aerea di Hong Kong sarà all’interno dello Stadio Olimpico con un led a bordo campo e la proiezione di uno spot dedicato sui maxi schermi.

Prima e dopo la partita, poi, i tifosi potranno recarsi allo stand Cathay Pacific del Terzo Tempo Village (area 2 – sponsor, viale dello Stadio dei Marmi) e partecipare alle divertenti attività in programma: in palio premi e sconti esclusivi per volare verso le più belle destinazioni di Asia e Pacifico, tra cui Cina, Giappone, Australia e Nuova Zelanda.

Inoltre, partecipando al concorso promosso sulla pagina Facebook della Fir da Cathay Pacific, tutti gli appassionati di rugby avranno la possibilità di vincere i biglietti per assistere alla partita della Nazionale italiana contro il Galles.

«Quest’anno siamo stati al fianco della Nazionale italiana di rugby durante i Cattolica Test Match e non vediamo l’ora dell’esordio al Sei Nazioni. Sono particolarmente orgoglioso di questo legame anche perché Cathay Pacific supporta da anni il torneo Hong Kong Sevens, che si svolge nel nostro hub. Spero che anche la partnership con la Fir possa proseguire con successo in futuro», ha dichiarato il country manager Italia e Spagna del vettore, Justin Chang, con la compagnia aerea che si promuove come soluzione perfetta per tutti quelli che vorranno assistere alle partite della Coppa del Mondo di rugby, a partire dal 20 settembre 2019.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore