Sea Explorer, un brand per le proposte mare di African Explorer

03 Luglio 11:38 2018 Stampa questo articolo

Nasce il brand Sea Explorer. Interamente dedicato alle proposte balneari dello storico operatore milanese African Explorer, il nuovo brand si presenta al mercato turistico italiano con il primo gioiello della nuova collezione: il Vakarufalhi Island Resort.

Con la nascita di Sea Explorer e grazie a un accordo col Vakarufalhi Island Resort, i soggiorni mare, finora offerti sotto forma di estensione al safari o ai diversi tour, da oggi diventano un vero e proprio contenitore di proposte che cresceranno all’insegna dello stile dell’operatore, caratterizzato dalla ricerca di un prodotto selezionato e da uno staff dalla competenza profonda.

«Vakarufalhi Island Resort è un prodotto storico e conosciuto nel mercato italiano, un’isola delle Maldive che si è distinta per aver soddisfatto le esigenze del nostro mercato, attraverso elevati standard come la cucina rinomata, il nuoto con squali balena e mante, la cura verso ogni piccolo dettaglio – afferma Alessandro Simonetti, titolare African Explorer – Oggi abbiamo il privilegio di annunciare che Vakarufalhi è il primo e nuovo gioiello che Sea Explorer ha voluto selezionare e offrire alla sua clientela. Con l’aggiunta di Sea Explorer tra i nostri brand ci candidiamo a diventare un consulente sempre più presente e attento».

Sea Explorer avrà camere in allotment a partire dal 21 dicembre e offrirà un particolare sconto del 10% per le prenotazioni effettuate entro il 30 novembre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore