Se la sai dormi gratis: ora Trivial Pursuit diventa un hotel

Se la sai dormi gratis: ora Trivial Pursuit diventa un hotel
15 Aprile 08:59 2019 Stampa questo articolo

Il celebre gioco da tavolo prodotto dalla Hasbro, Trivial Pursuit, è ora un hotel all’interno dello Svezhy Veter Country Hotel di Kurovo, un complesso alberghiero a 4 stelle a una cinquantina di chilometri da Mosca, in Russia.

Il Trivial Pursuit Hotel apre le porte dal 20 maggio al 14 giugno, ma non si tratta di un albergo a tema: la progettazione della struttura non richiama visivamente il gioco, tutto si regge sull’atmosfera che si respira, e ogni cosa è pensata per essere fruita in base alle conoscenze culturali degli ospiti che saranno messi alla prova con le domande più disparate, tra storia, geografia, arte, letteratura, natura, scienze, sport, hobby e spettacolo.

Già in fase di registrazione, entro il 28 aprile, bisogna rispondere correttamente a un paio di quesiti per essere ammessi al contest che, al momento, è fruibile dai soli cittadini della Federazione Russa. La risposta esatta comporta il pernottamento in camere extra lusso con tutti i comfort, mentre la risposta sbagliata trasforma il soggiorno in un “incubo” sostituendo il comodo letto in una vecchia e scomoda brandina di fortuna oppure la tv di ultima generazione in una piccola tv d’altri tempi.

Una sfida nella sfida che, quindi, assicura il soggiorno gratis ai più preparati.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Antonella Caporaso
Antonella Caporaso

Guarda altri articoli