Se il viaggio diventa opera d’arte: il concorso Eurail

by Redazione | 23 Aprile 2021 12:13

I viaggiatori di Eurail e Interrail – nonostante le limitazioni – hanno condiviso oltre 600 opere d’arte ispirate dai viaggi ferroviari attraverso l’Europa. Il concorso si è svolto a febbraio e marzo.

Eurail si è rivolta a tutti i viaggiatori della community, invitandoli a condividere memorie di viaggio sotto forma di opere d’arte. La maggior parte degli elaborati erano accompagnati da storie personali e ricordi di viaggi fatti con il Eurail e Interrail pass.

Una giuria formata da dipendenti di Eurail ha selezionato 6 vincitori tra le 20 opere d’arte ricevute. I vincitori hanno ricevuto come premio un pass Eurail o Interrail Global di prima classe, da utilizzare quando si sentiranno pronti per ricominciare a viaggiare.

«Le opere d’arte in concorso dimostrano che un viaggio Eurail o Interrail lascia ricordi indelebili – ha dichiarato Nadine Koszler, responsabile marketing di Eurail – L’eco che l’iniziativa ha avuto all’interno della nostra community dimostra chiaramente che c’è voglia di tornare a viaggiare e soddisfare le proprie curiosità».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/se-il-viaggio-diventa-opera-darte-il-concorso-eurail/