Scortichini alla guida del turismo di Confindustria Marche Nord

by Redazione | 28 Giugno 2018 7:00

Nuovo incarico per Ludovico Scortichini, amministratore del t.o. Go World di Ancona. Il manager sarà per il prossimo quadriennio il nuovo presidente del Gruppo Turismo di Confindustria Marche Nord, che riunisce le imprese turistiche delle province di Ancona e Pesaro Urbino. Al suo fianco la vicepresidente Aida Bordoni, titolare dell’Hotel Sans Souci di Gabicce Mare.

Stando alle prime dichiarazioni di Scortichini riportate da Il Resto del Carlino, il neo presidente intende «dedicare particolare impegno alla soluzione delle problematiche di un Gruppo che, per la molteplicità di attività che lo compongono, ha bisogno di attenzioni mirate alla gestione di dimensioni e stagionalità molto differenti».

Per Scortichini «è fondamentale una valorizzazione territoriale e culturale che generi opportunità di sviluppo e occupazionali. Sono tante le persone che arrivano nella regione per motivi di lavoro: coniugare i valori del territorio con quelli delle imprese che su questo territorio operano e danno lavoro, è un ulteriore tema su cui lavoreremo».

L’obiettivo di fondo, ribadito dalla vice Bordoni, è «sviluppare sinergie fra i soci del Gruppo per accrescere la competitività delle destinazioni e delle strutture che vi operano».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/scortichini-alla-guida-del-turismo-confindustria-marche-nord/