Sconto del 15% sull’Interrail con la Promo Autunno

Sconto del 15% sull’Interrail con la Promo Autunno
24 Ottobre 12:21 2017 Stampa questo articolo

Nuova Promo Autunno per chi sceglie di viaggiare con Interrail, ormai sul mercato da 45 anni e acquistabile sui canali web o nei punti vendita autorizzati di Trenitalia. La promozione, che consente di ricevere il -15% sull’Interrail Global Pass e su una vasta gamma di One Country Pass – esclusi quelli per Danimarca, Finlandia, Norvegia, Polonia, Svezia e Svizzera – è accessibile fino al prossimo 31 dicembre ed è valida, senza nessuna possibilità di cambio o rimborso, per viaggi effettuati entro gli 11 mesi successivi alla data di acquisto del biglietto. La promo, inoltre, non è prevista per gli Interrail Premium Pass.

«Con Interrail permettiamo di creare in maniera flessibile l’itinerario di viaggio e di accedere al vastissimo network di ferrovie europee. Noi diamo più spunti agli agenti per poter consigliare i propri clienti, ma il vero vantaggio è che ogni viaggiatore può dare libero sfogo alla propria creatività nel creare tour unici. Chi non desidera viaggiare in inverno può comunque usufruire della promozione successivamente», ha dichiarato Silvia Festa, market manager Italy e Southern Europe di Eurail Group.

Optare per l’Interrail Global Pass significa avere la possibilità di visitare i mercatini di Natale in Germania, Austria ed Est Europa, o ammirare le illuminazioni che decorano gli affascinanti paesini della Lapponia, andando alla scoperta della Svizzera, o magari trascorrendo il Capodanno in una delle più belle città europee: Londra, Parigi, Berlino o anche Barcellona.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giulia Di Camillo
Giulia Di Camillo

Guarda altri articoli