Sas rinnova la partnership pluriennale con Amadeus

Sas rinnova la partnership pluriennale con Amadeus
11 Giugno 07:00 2018 Stampa questo articolo

Sas continua a puntare sull’efficienza operativa e, in quest’ottica, rinnova il contratto per una gamma di soluzioni tecnologiche di Amadeus, tra cui Altéa Suite, di pagamento e sistemi di revenue management.

Scandinavian Airlines è stata una delle prime compagnie clienti di Amadeus e il 2017 ha segnato il 30° anno di collaborazione tra le due società; ill rinnovo della partnership pluriennale include un contratto di distribuzione che garantisce alle agenzie di viaggi partner di Sas l’accesso costante all’intera gamma di prezzi e tariffe del vettore tramite il player distribuzione e fornitura di tecnologie avanzate per l’industria globale dei viaggi e del turismo

Kati Andersson, vp digital sales & distribution di Sas, ha affermato: «Siamo molto lieti di proseguire la proficua collaborazione con Amadeus. Le agenzie partner, sia per business che per leisure, rimangono un tassello essenziale della nostra strategia di servire il cliente sul canale che preferisce».

Oltre a questo impegno verso il settore delle adv, la partnership prevede il rinnovo da parte della compagnia di tutto il pacchetto di soluzioni Altéa, tra cui i sistemi per la gestione dell’inventario, le prenotazioni, la biglietteria e il controllo delle partenze.

«Questo contratto testimonia il rapporto consolidato con Sas negli ultimi 30 anni. Confermiamo il nostro impegno a lavorare con la compagnia per realizzare le sue efficienze operative e la sua strategia aziendale, oggi come in futuro», ha commentato Manuel Midon, managing director Northen and Western Europe Airlines di Amadeus.

Ha aggiunto Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia: «La continuità della partnership con Sas conferma il nostro impegno a lavorare per proporre la più ampia offerta di contenuti. Questo valore viene riconosciuto e apprezzato dal mercato, come dimostra anche il premio come gds preferito dagli agenti di viaggio italiani ricevuto all’Italia Travel Awards per il terzo anno consecutivo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore