Sas collegherà Copenhagen a Los Angeles da gennaio

03 Settembre 13:26 2019 Stampa questo articolo

Sas, la compagnia di bandiera scandinava, da gennaio 2020 apre la rotta Copenhagen-Los Angeles. La grande richiesta della destinazione, da parte dei clienti in Danimarca e Nord Europa, ha favorito apertura della rotta da Copenaghen. Con la previsione di partenze giornaliere dall’aeroporto danese a partire da marzo.

«Aprendo una rotta per tutto l’anno per Los Angeles da Copenhagen, stiamo aumentando la disponibilità e favorendo la crescita. Los Angeles è una delle destinazioni intercontinentali più richieste da Copenaghen e una rotta importante in particolare per i nostri clienti desiderosi di visitare la costa occidentale americana. Valutiamo continuamente la nostra offerta al fine di ottimizzare la nostra rete per i nostri viaggiatori», afferma Karl Sandlund, executive vice president commercial Sas.

Ad oggi, Sas ha operato la rotta da Stoccolma a Los Angeles, ma di recente ha deciso di spostare, per il prossimo anno, i voli in partenza dalla capitale svedese nella capitale danese. I voli da Copenhagen a Los Angeles possono essere prenotati dal 3 settembre 2019. Il primo volo è fissato il 13 gennaio 2020. I passeggeri con biglietti già acquistati da Stoccolma a Los Angeles, verranno riprenotati tramite Copenaghen.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore