Sardinia Ferries, tariffe agevolate per i sardi fino ad aprile 2019

by Redazione | 8 Ottobre 2018 14:09

Prosegue l’impegno di Sardinia Ferries per i sardi con il lancio di una nuova promozione che propone tariffe agevolate per i residenti in Sardegna e per i sardi che abitano in continente, valide fino al 14 aprile 2019. La Promo residenti, prevede uno sconto del 40% per gli abitanti dell’Isola che partono dalla Sardegna, con un biglietto di andata e ritorno. Nuove tariffe anche per i sardi che vivono in continente con il 30% di riduzione per tutti i viaggi, con origine anche dalla terraferma.

«Questo aumento dello sconto per i sardi rientra nella logica di servizio di continuità territoriale con cui la compagnia serve l’isola, dal 1981 senza alcuna sovvenzione. – ha spiegato Raoul Zanelli Bono, direttore commerciale di Corsica Sardinia Ferries – Sardinia Ferries è attenta alle esigenze, oltre che del turismo, anche della popolazione dell’isola e dei Sardi della diaspora in ogni stagione».

Nel dettaglio i residenti in Sardegna possono accedere al 40% di sconto (Promo residenti), acquistando un biglietto di a/r con origine dalla Sardegna, prenotando a partire da 30 giorni prima della data del viaggio, giorno della partenza escluso. Tra il viaggio di andata e quello di ritorno non possono però intercorrere più di 30 giorni. I sardi che abitano in continente, invece, possono accedere alla Tariffa residente con uno sconto del 30%, senza limitazioni di data di prenotazione, anche per una singola tratta. La tariffa viene applicata anche al coniuge o convivente e/o ai figli e/o minori a carico dei Sardi presenti sul medesimo biglietto.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/sardinia-ferries-tariffe-agevolate-per-i-sardi-fino-ad-aprile-2019/