Sap offre l’accesso gratuito ad Ariba Discovery e TripIt

Sap offre l’accesso gratuito ad Ariba Discovery e TripIt
16 Marzo 10:47 2020 Stampa questo articolo

L’obiettivo dichiarato è offrire un contributo significativo alle aziende e alle persone in un momento in cui l’interruzione della supply chain e dei viaggi di business è diventata un rischio molto reale.

Per i prossimi 90 giorni, quindi, Sap apre a tutti e in modo gratuito l’accesso a Sap Ariba Discovery in modo che qualsiasi acquirente possa pubblicare le proprie esigenze di approvvigionamento e qualsiasi fornitore possa rispondere secondo i propri tempi di delivery.

L’accesso a Sap Ariba Discovery aiuterà acquirenti e fornitori a connettersi in modo rapido ed efficace e ridurre al minimo le interruzioni causate da ritardi nelle spedizioni, problemi di disponibilità e aumento della domanda in tempi di crisi.

Sul fronte del business travel poi, in risposta alle crescenti modifiche ai programmi e alle cancellazioni derivanti dall’estensione del contagio da Covid-19, tra il 13 marzo e il 31 marzo Sap permetterà a ogni singolo viaggiatore di iscriversi a TripIt (e scaricare l’app), ricevendo TripIt Pro per sei mesi. Gli utenti già registrati di TripIt riceveranno il servizio premium gratuito per sei mesi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore