Sandals e Viaggidea, al via il contest per i futuri sposi

Sandals e Viaggidea, al via il contest per i futuri sposi
03 Settembre 14:18 2019 Stampa questo articolo

A partire dal 9 settembre e fino al 31 ottobre 2019, Nicole Fashion Group, Sandals Resorts e Viaggidea lanciano “Se scatti ti sposi”, contest dedicato agli innamorati e che invita le future spose a immortalare in un solo click la propria love story. 

Una storia d’amore in uno scatto: un gioco di sguardi, un abbraccio, un bacio a fior di labbra, i luoghi del cuore oppure un istante indimenticabile. Quello che sarà ritenuto il più appassionante tributo all’amore darà il via libera per ricevere due regali e rendere ancora più unico il giorno del fatidico sì: un abito da sposa della Maison Nicole e un viaggio di nozze firmato dal tour operator Viaggidea presso una delle location Luxury Included di Sandals Resorts ai Caraibi, nelle isole di Barbados, Giamaica, Antigua, Bahamas, Grenada e St. Lucia. 

Per partecipare bisogna collegarsi al sito 360.alpitour.it/viaggidea/campagne/sescattitisposi (attivo dal 9 settembre) registrarsi, caricare la foto e condividerla sul proprio profilo Instagram e Facebook. Le immagini che avranno ricevuto un minimo di 50 like saranno esaminate da una giuria tecnica che decreterà la vincitrice. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore