Sandals sigla una partnership con le adv di Gattinoni

Sandals sigla una partnership con le adv di Gattinoni
25 Gennaio 14:56 2018 Stampa questo articolo

Sandals Resorts International ha siglato un accordo di collaborazione con Gattinoni Travel Experience che permetterà alle agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze di avere accesso a iniziative e a campagne di vendita.

Ogni mese le adv saranno in grado di offrire alla clientela proposte disegnate su misura, con condizioni vantaggiose offerte dal network, dedicate ai 19 resort Luxury Included® che Sandals Resorts International presenta con i brand Sandals Resorts (per coppie) e Beaches Resorts (per famiglie) nelle isole dei Caraibi.

«Sono molto soddisfatto di questo accordo – commenta Alberto Albéri, responsabile Gattinoni Travel ExperienceSandals – ha un prodotto di alta gamma che ben si sposa con la filosofia Travel Experience. Jamaica, Bahamas, Grenada, Antigua, Saint Lucia, e Barbados sono le mete perfette, anche per viaggi di nozze».

Aggiunge Paola Preda, country manager Sandals Resorts International: «Con Gattinoni Travel Experience ci rivolgeremo unicamente a un target alto spendente e con clienti di questo tipo lavoreremo valorizzando aspetti e servizi specifici dei nostri resort: dalla possibilità di richiedere i trasferimenti privati, alle suite con maggiordomo».

L'Autore