Sandals Resorts sbarca sull’isola caraibica di Curaçao

Sandals Resorts sbarca sull’isola caraibica di Curaçao
14 Dicembre 13:55 2020 Stampa questo articolo

Sandals Resorts International ha annunciato la firma di un accordo che porterà il Gruppo in una nuova destinazione, ovvero al Santa Barbara sull’isola di Curaçao.

Si tratta della nona destinazione dell’isola per il brand nella regione dei Caraibi. Il nuovo Sandals Curaçao – i lavori prenderanno il via nel 2021 – includerà inizialmente 350 lussuose camere e suite che si estendono lungo la Spanish Water Bay e il Mar dei Caraibi, con un’ulteriore espansione prevista nei prossimi anni.

Ad arricchire ulteriormente la proposta, il progetto comprende anche la realizzazione di nuove piscine, l’implementazione di una serie di soluzioni food and beverage e spazi meeting.

Famosa in tutto il mondo per la sua vivace cultura, le spiagge incontaminate e le calette, Curaçao vanta anche spettacolari siti di immersione ed ecosistemi marini esotici. Il fondatore e presidente di Sandals Resorts International, Gordon Stewart, insieme al vicepresidente Adam Stewart, ha condiviso il seguente messaggio: «È stato un grande piacere lavorare al fianco del governo di Curaçao e della famiglia Smeets in questa nuova entusiasmante impresa per il marchio Sandals. Abbiamo in programma di fare di più della nostra parte per aumentare l’apprezzamento del mondo per questo bellissimo Paese». 

L'Autore