Barbados per coppie e honeymooner firmate Sandals Resorts

20 Ottobre 07:46 2017 Stampa questo articolo

Sarà un fine anno pirotecnico dal punto di vista operativo per Sandals Resorts che il 20 dicembre prossimo inaugurerà il Sandals Royal alle Barbados. Si tratta del secondo resort in questa isola ancora poco conosciuta ma di sicuro appeal per il pubblico italiano, come confida Paola Preda, country manager Italia: «La peculiarità delle due proposte Sandals su Barbados consiste nell’opportunità offerta ai clienti di usufruire di tutti i servizi di entrambe le strutture, a partire dai 17 ristoranti con menù impostati sulle principali cucine del mondo, compresa quella italiana. Un investimento mirato perché il mercato italiano appare come uno dei più interessanti e con buone potenzialità di crescita».

«Il target dei due resort a Barbados è costituito da coppie e sposi, ma nell’area caraibica abbiamo anche i Beaches Resorts rivolti alle famiglie, con tanti plus di servizio per i piccoli ospiti, dall’animazione alla ristorazione – rimarca la manager – Tra le nostre proposte più richieste per questa fascia di clientela, spicca il nostro resort a Turks & Caicos, con 750 camere, 21 ristoranti, una spa per i teenager, parchi acquatici e cacce al tesoro per i bambini».

La diversificazione delle proposte è una prerogativa di Sandals che in passato, almeno riguardo al mercato italiano, aveva puntato molto su Bahamas e Antigua, ed ora vuole scommettere sulla meta Barbados, grazie anche alle combinazioni aeree assicurate dai voli in connessione da Londra, Francoforte, New York e Miami.

Una sfida che poggia sulla convinzione di avere un prodotto vincente, con numerosi plus, come spiega Preda: «Vale la pena ricordare che Sandals è stata tra le prime realtà a lanciare le soluzioni over water ed è tra le compagnie internazionali più impegnate a formare le agenzie di viaggi italiane, aprendo tra l’altro un ufficio dedicato in Italia e distribuendo brochure in italiano. Non a caso, poi, ci avvaliamo di quattro consulenti che fanno la cosiddetta formazione Bdc (Business Development Consultant), instaurando un rapporto diretto con l’agente di viaggi che può diventare partner anche di iniziative promozionali in loco, con allestimento di vetrine a tema o con l’organizzazione di eventi dedicati ai Caraibi».

Altro focus di rilievo di Sandals è la cura dell’offerta luxury con l’offerta esclusiva di suite con maggiordomo in alcune strutture ai Caraibi, a riprova di un costante investimento sul prodotto e sui servizi.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Andrea Lovelock
Andrea Lovelock

Guarda altri articoli