Sandals diventa t.o. in UK: «In Italia non cambia nulla»

Sandals diventa t.o. in UK: «In Italia non cambia nulla»
09 Marzo 13:09 2017 Stampa questo articolo

Il 10 aprile Sandals & Beaches Resorts lancerà sul mercato britannico il suo t.o. dal nome Unique Caribbean Holidays Limited. La notizia è arrivata alla stampa trade britannica tramite nota stampa ufficiale della società. Gli accordi commerciali sono già fissati con le principali reti di agenzie di viaggi e il catalogo del nuovo operatore sarà sugli scaffali delle adv in tempo per la data di lancio ufficiale. A partire dalla stessa data decadrà anche la partnership commerciale con la Funway Holidays che potrà solo continuare a proporre il prodotto Sandals nei suoi cataloghi.

Per far conoscere la novità, Sandals farà coincidere una campagna di incentivi sulle prenotazioni, inclusa la possibilità di vincere una settimana di soggiorno in una suite con maggiordomo privato al Sandals Ochi Beach Resort, in Giamaica. Inoltre, per la nascita dell’Unique Caribbean Holidays Limited, è stato sviluppato un motore per le prenotazioni che consente agli agenti di prenotare le strutture Sandals con due anni di anticipo, oltre a permettere di cercare anche voli e listino prezzi.

Per qualunque necessità gli adv potranno contare sul supporto telefonico attivo h24 e il portale online oltre ad aver la possibilità di prendere parte ai programmi training e workshop presso il Sandals Luxury Travel Store di Londra.

Una novità importante questa che però non deve essere decontestualizzata, come spiega all’Agenzia di Viaggi, Paola Preda, country manager Italia Sandals Resorts International: «Si tratta di una scelta completamente slegata da quelle che sono le strategie di vendita sul mercato italiano ed europeo in generale (Francia e Germania). Per quanto riguarda in nostro Paese non esiste un piano di disintermediazione della vendita del prodotto, al contrario, gli investimenti a favore dei nostri partner t.o. sono sempre più significativi».

Annunci importanti dal Gruppo arrivano anche in termini di prodotto: proprio in questo inizio marzo sono stati inaugurati 12 nuovi Over the Water Bungalow al Sandals Royal Caribbean di Montego Bay, in Giamaica. Le lussuose suite sono adiacenti alle 5 Over the Water Villas aperte lo scorso dicembre.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Valentina Neri
Valentina Neri

Giornalista

Guarda altri articoli