San Marino in prima fila all’Itb: obiettivo Germania

05 Marzo 07:00 2019 Stampa questo articolo

Da mercoledì 6 a domenica 10 marzo la Repubblica di San Marino sarà presente a Itb Berlin, uno degli appuntamenti fieristici più importanti al mondo per il comparto turistico che vede L’Agenzia di Viaggi Magazine Media Partner.

Posto all’interno dell’area Enit (Halle 1.2 108b), grazie alla sinergia con la Regione Emilia Romagna, lo stand personalizzato con la campagna istituzionale vedrà la presenza dell’Ufficio del Turismo e di due coespositori, Ghsm Group ed Ace Tour.

La Germania e i Paesi di lingua tedesca rappresentano uno dei mercati prioritari per la Repubblica di San Marino, verso cui orientare le azioni promozionali previste a breve e medio termine. C’è grande aspettativa, quindi, per ItbBerlin 2019, che prevede tre giorni dedicati al trade e il weekend con apertura al pubblico.

La Borsa Internazionale del Turismo che si tiene a Berlino fin dal 1966, ha registrato nel 2018 un totale di 10mila aziende e organizzazioni provenienti da 186 nazioni, che hanno proposto i loro prodotti a un pubblico di oltre 170mila persone, di cui 110mila visitatori trade.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore