Il salto di eDreams Odigeo con budgetplaces.com

Il salto di eDreams Odigeo con budgetplaces.com
28 Settembre 15:48 2017 Stampa questo articolo

eDreams Odigeo spinge sui pacchetti dinamici volo+hotel con l’integrazione di budgetplaces.com, e si prepara a lanciare una piattaforma tecnologica innovativa attraverso la quale i fornitori di alloggi possono avere accesso a più di 18 milioni di viaggiatori ogni anno. L’azienda, che ha il suo core business sulla vendita di voli online, prova a fare il grande salto mettendo a disposizione dei partner dell’ospitalità un’ampia gamma di dati aggregati con informazioni complete sulle tendenze dei viaggiatori, le abitudini e le preferenze delle specifiche destinazioni.

“Più di 2000 report vengono condivisi con catene di hotel, piccoli alberghi, appartamenti indipendenti e proprietà private. Inoltre, i partner fornitori delle sistemazioni che si registrano con eDreams Odigeo avranno accesso al sito ODIGEOConnect.com che consente loro di gestire in modo più semplice l’inventario delle loro sistemazioni”.

«Grazie all’innovativa tecnologia che abbiamo integrato nella nostra piattaforma per le sistemazioni, siamo ora in grado di offrire ai nostri clienti, che prenotano volo + hotel in un’unica transazione, una gamma migliore di prodotti a prezzi più convenienti – sottolinea Quentin Bacholle, chief vacation products officer in eDreams Odigeo – Questa è stata inoltre una grande opportunità per rafforzare la nostra partnership; poiché siamo in grado di condividere un ampio volume di dati aggregati e tendenze, le proprietà hanno potuto adattare e personalizzare meglio le loro offerte. Siamo esperti nel supportare le persone durante i viaggi verso qualsiasi destinazione del mondo, e ora vogliamo anche trarre vantaggio dalle informazioni dettagliate che riceviamo per assicurare, a coloro che viaggiano con noi, una proposta di sistemazione personalizzata che soddisfi le loro esigenze».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore