Sabre avvia l’offerta di contenuti Ndc con United

Sabre avvia l’offerta di contenuti Ndc con United
02 aprile 14:52 2019 Stampa questo articolo

Sabre Corporation ha annunciato il rilascio delle prime Api Ndc per tutti i voli United Airlines. Le agenzie di viaggi partecipanti al programma Beyond Ndc di Sabre hanno accesso a queste funzionalità per effettuare prenotazioni in tempo reale di contenuti veicolati attraverso la New Distribution Capability, offrendo ai propri clienti un’esperienza di acquisto ancora più completa.

«Siamo entusiasti di essere stati scelti da Sabre come prima compagnia aerea a offrire le funzionalità Ndc attraverso la sua piattaforma di prenotazione, proseguendo nell’evoluzione dell’industria dei viaggi – ha affermato Dave Bartels, vice president of revenue management di United Airlines – Il nostro obiettivo è offrire ai passeggeri il miglior servizio possibile in ogni step del loro percorso, inclusa la ricerca del volo».

«Restiamo fedeli all’impegno nel trasmettere offerte modulate su standard Ndc in grado di supportare una distribuzione end-to-end e contenuti integrati», ha aggiunto Kathy Morgan, vice president Ndc di Sabre.

La società tecnologica lavora insieme a tutte le compagnie aeree partecipanti al programma Beyond Ndc per portare a termine l’integrazione dei loro contenuti entro la fine dell’anno. Allo stesso modo è previsto che, nel corso del 2019, sarà effettuato il rilascio di ulteriori funzionalità, compresa l’integrazione con Sabre Red 360, l’ambiente di lavoro da desktop per gli agenti di viaggi.

«L’accesso ai contenuti Ndc, insieme al resto, ci permetterà di ampliare l’offerta ai viaggiatori e renderla modulare. I business traveller hanno aspettative precise: vogliono accedere a tutti i contenuti disponibili e desiderano essere certi di ottenere le migliori tariffe personalizzate, con un servizio omnicanale», è il punto di vista di John Bukowski, director of distribution di American Express Global Business Travel.

In conformità a quanto richiesto da Iata, Sabre ha la certificazione Ndc di terzo livello (Offer and Order Management) come aggregatore di servizi di viaggio e It provider.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore