S7 Airlines torna a volare da Roma e Milano per Mosca

S7 Airlines torna a volare da Roma e Milano per Mosca
21 Dicembre 07:00 2020 Stampa questo articolo

La compagnia aerea S7 Airlines comunica la ripresa dei voli da Milano e Roma per Mosca a partire dal 29 dicembre. La rotta Roma-Mosca tornerà operativa dal 29 dicembre 2020 con partenza dalla Russia alle ore 11.00 e arrivo a Fiumicino alle 12.55; mentre da Roma il volo decollerà alle 13.55 con arrivo a Mosca alle 19.45 (ora locale). Il servizio sarà effettuato ogni martedì.

Da Milano, invece, S7 decolla ogni mercoledì alle 14.15 con arrivo in Russia alle 19.50. Da Mosca la partenza è prevista alle 11.35 con atterraggio a Malpensa alle 13.15. La prima partenza è prevista per il 30 dicembre.

L’imbarco dei voli da Mosca sarà autorizzato per tutte quelle categorie di passeggeri che sono autorizzati ad entrare in Italia: cittadini Italiani, cittadini Schengen o di paesi appartenenti all’Unione Europea, così come familiari, cittadini con permesso di soggiorno o residenza in Italia, o in paesi appartenenti all’Unione Europea, Schengen, Andorra, Diplomatici e staff dei consolati.

Cittadini stranieri che hanno il diritto di ingresso in Federazione Russa, dovranno presentare prima dell’imbarco un certificato che attesti la negatività al Covid a seguito di test Pcr. Tale certificato dovrà essere stato emesso non prima delle 72 ore prima dell’imbarco e redatto in lingua Inglese o russa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore