Ryanair, tris di nuove rotte dall’Italia per Malta

14 Ottobre 14:51 2019 Stampa questo articolo

Si arricchisce l’offerta per la summer 2020 per i viaggiatori diretti a Malta dall’Italia con tre nuove rotte da Bari, Trapani e Trieste. A partire dal prossimo marzo, infatti, sarà possibile raggiungere l’arcipelago da Brindisi, con una cadenza di due volte a settimana, con un volo diretto Ryanair.

«Cresce ancora la sinergia con la compagnia irlandese. Siamo certi che la nuova destinazione  troverà favorevole accoglienza sia per il traffico incoming sia per coloro che volessero raggiungere un arcipelago ricco di storia e cultura che si affaccia  sul Mediterraneo e che condivide con la nostra terra  frammenti di bellezze architettoniche e tradizioni. Stiamo lavorando in sintonia con le linee tracciate nel nostro piano industriale: i numeri con i quali abbiamo chiuso la stagione appena trascorsa, confermano la strategia  che stiamo perseguendo con particolare riferimento al network internazionale, favorendo le frequenze dei collegamenti con l’Europa e con i paesi del Mediterraneo», commenta il presidente di Aeroporti di Puglia, Tiziano Onesti.

Oltre alla Puglia, si aggiunge anche la nuova rotta Trapani-Malta, con un servizio disponibile due volte alla settimana a partire da marzo 2020, come parte dello schedule Ryanair per l’estate 2020. I viaggiatori di Trapani potranno ora prenotare le vacanze estive a Malta fino a ottobre 2020, volando con le tariffe più basse e con la compagnia aerea più verde e pulita d’Europa, grazie alle ridotte emissioni di Co2.

Chiara Ravara di Ryanair ha dichiarato: «Ryanair è lieta di annunciare questa nuova rotta da Trapani diretta a Malta che inizierà a marzo, disponibile due volte a settimana, come parte della nostra programmazione estiva 2020. I clienti di Trapani potranno così prenotare voli per Malta fino ad ottobre 2020».

A chiudere il cerchio, è il volo Trieste-Malta, a partire dal 27 ottobre, con due frequenze settimanali il mercoledì e la domenica e proseguirà nell’estate 2020 con partenza da Trieste Airport il giovedì alle 17:35 e la domenica alle 17:25.

La programmazione di Ryanair per la prossima estate comprende un totale di oltre 500 rotte, tra cui 30 nuove rotte per l’estate, che quest’anno consentiranno ad oltre 43,2 milioni di passeggeri di viaggiare attraverso i 29 aeroporti italiani su cui opera.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore