Ryanair torna a Trapani da marzo 2020

Ryanair torna a Trapani da marzo 2020
30 Settembre 13:42 2019 Stampa questo articolo

Dopo alcune anticipazioni sul ritorno di Ryanair, è arrivata la conferma da parte di Salvatore Ombra, presidente di Airgest, società di gestione dell’aeroporto Vincenzo Florio di Trapani Birgi, Salvatore Ombra conferma: «Ormai da diversi giorni, con intensificazione nello scorso weekend, abbiamo interagito fortemente con il gruppo Ryanair, in particolare con una compagnia a essa legata. La nostra disponibilità e la concretezza del nostro progetto hanno certamente stimolato nuovamente la loro fiducia verso lo scalo di Trapani, portando all’annuncio di questi nuovi collegamenti».

E così da marzo 2020 arrivano i nuovi collegamenti Ryanair. I voli in questione, già in vendita, partiranno dal 29 marzo: in programma, il Trapani/Bergamo ogni mercoledì, giovedì, sabato e domenica; il Trapani/Bologna con frequenza giornaliera da lunedì a domenica; il Trapani/Praga con frequenze ancora da definire.

Restano intanto confermati i voli attualmente già operativi dallo scalo: il Trapani/Roma e il Trapani/Milano con Alitalia che hanno frequenza giornaliera; il volo Trapani Pantelleria in continuità territoriale con Dat (Danish Air Transport) due volte al giorno, con frequenza giornaliera; il Trapani/Napoli con HelloFly il venerdì e il lunedì.

Dal 17 giugno 2020 arriverà anche Blue Air con il Trapani/Torino. «La notizia è da prendere con positività – dice il presidente Salvatore Ombra – Dato che sembrava ormai certo che la prossima summer non fosse previsto alcun collegamento operato da Ryanair».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore