Ryanair, raffica di rotte per l’estate e più investimenti su Malpensa

Ryanair, raffica di rotte per l’estate e più investimenti su Malpensa
28 dicembre 12:12 2018 Stampa questo articolo

Ryanair annuncia nuove rotte dall’Italia e un ulteriore piano di investimenti per l’hub di Milano Malpensa.

La compagnia irlandese, infatti, mette sul piatto altri 100 milioni di dollari per l’aeroporto milanese dove sarà basato un nuovo aeromobile (ora sono 5 i velivoli di base) per supportare la programmazione dell’estate 2019, che vede l’introduzione di due nuove rotte per Almeria e Madrid, maggiori voli per Heraklion, in aggiunta alle nuove rotte estive verso Berlino Tegel, Kaunas e Tenerife.

La programmazione di Ryanair per l’estate 2019 da Milano Malpensa offrirà un totale di 19 rotte e 2,6 milioni di passeggeri trasportati, con una crescita del traffico pari al 16%.

Nel frattempo, la low cost ha anche annunciato  due nuove rotte per Norimberga da Pisa e Napoli, entrambe con frequenza di due voli a settimana, che saranno operate da aprile 2019.

Focus anche sulla Grecia per Ryanair con quattro nuovi collegamenti dall’Italia: in particolare da Milano Bergamo verso Kalamata e Zante, da Bologna a Heraklion e da Pisa verso Kalamata, tutte con una frequenza di due voli a settimana.
 
L’estesa programmazione estiva 2019 di Ryanair in Italia offre inoltre voli extra per la Grecia: da Milano Bergamo a Cefalonia e Rodi, da Bologna a Salonicco e da Milano Malpensa a Heraklion.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore