Ryanair presenta la programmazione invernale da Cagliari

Ryanair presenta la programmazione invernale da Cagliari
15 Maggio 15:30 2017 Stampa questo articolo

Ryanair ha lanciato la sua programmazione per l’inverno 2017/2018 da Cagliari, includendo in essa cinque nuove rotte per Catania (4 volte a settimana), Barcellona-Girona (3 volte a settimana), Francoforte Hahn (2 volte a settimana), Madrid Barajas (2 volte a settimana) e Londra Stansted (3 volte a settimana), oltre che voli extra su rotte già operative.

Il tutto, per un totale di 18 tratte e 76 connessioni settimanali, che danno la possibilità di viaggiare ogni anno a circa 1,5 milioni di clienti e supportano almeno 1.125 posti di lavoro in loco.

«Con Ryanair stiamo accelerando sul progetto di destagionalizzazione del traffico permettendo al contempo di mantenere rotte strategiche operative sui 12 mesi, come nel caso di Barcellona e Madrid. La crescita del network rispetto alla scorsa stagione porterà un contributo determinante al miglioramento della produttività dell’economia regionale con un forte incremento dell’accessibilità internazionale da e per la città di Cagliari e il sud della Sardegna», ha dichiarato Gabor Pinna, vice presidente di Sogaer, società che gestisce l’aeroporto sardo.

I clienti del vettore irlandese avranno la possibilità di acquistare biglietti che partono da una tariffa di 16,99 euro acquistandoli entro la mezzanotte di venerdì 19 maggio per i viaggi fino al 30 giugno.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore