Ryanair, più voli in coincidenza da Milano e Roma

Ryanair, più voli in coincidenza da Milano e Roma
19 Febbraio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Ryanair ha annunciato l’ampliamento del servizio di voli in coincidenza presso gli aeroporti di Milano Bergamo e Roma Fiumicino, aggiungendo ulteriori 27 rotte, tra cui Gran Canaria, Tenerife, Praga e Ibiza. Grazie a queste nuove introduzioni i viaggiatori Ryanair possono scegliere tra 181 servizi in coincidenza e usufruire della possibilità di prenotare e trasferirsi direttamente sui voli in coincidenza di Ryanair.

L’ampliamento dei voli in coincidenza è la più recente delle iniziative del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e prevede l’introduzione entro l’anno di ulteriori voli in coincidenza sull’intero network della compagnia aerea.

«I nostri clienti possono ora accedere alla tariffe low cost con un’ampia scelta di 181 rotte in coincidenza in totale (potenzialmente fino a 300 nuove rotte) – ha dichiarato David O’ Brien, chief commercial officer del vettore – questi nuovi collegamenti rendono l’Italia regionale più accessibile ai clienti europei nell’attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l’altra. I clienti in viaggio su queste rotte in coincidenza potranno trasferirsi sul loro prossimo volo a Milano o Roma senza dover accedere all’area landside, imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore