Ryanair lancia venti voli settimanali sull’aeroporto di Trieste

Ryanair lancia venti voli settimanali sull’aeroporto di Trieste
03 Maggio 13:03 2021 Stampa questo articolo

Ryanair ha annunciato il proprio operativo estivo su Trieste, con venti voli settimanali e otto rotte in totale, che includono tre collegamenti internazionali verso Londra, Malta e Valencia, operativi due volte a settimana a partire da giugno, e destinazioni domestiche come Bari, Cagliari, Catania, Napoli e Palermo.

«Mentre i programmi di implementazione delle vaccinazioni continueranno nei prossimi mesi, il traffico aereo è destinato a crescere questa estate e siamo lieti di annunciare il nostro operativo per l’estate su Trieste. I clienti possono ora prenotare la loro meritata pausa estiva con la certezza che se i loro piani dovessero cambiare, possono spostare le date di viaggio due volte senza pagare il supplemento di cambio volo fino alla fine di ottobre 2021, e pagando solo l’eventuale differenza di prezzo tra il volo originale ed il nuovo volo», ha dichiarato il direttore commerciale di Ryanair, Jason Mc Guinness.

«Ryanair nella stagione estiva 2021 opererà otto destinazioni dal Trieste Airport, testimoniando la volontà di crescere su questo mercato. Queste destinazioni costituiscono un tassello fondamentale del programma di ripartenza dello scalo, che nei mesi di agosto e settembre 2021 raggiungerà l’80% dei posti offerti rispetto al 2019, anno che costituisce per tutti il benchmark su cui misurare la capacità di recupero», ha detto l’amministratore delegato di Trieste Airport – Friuli Venezia Giulia, Marco Consalvo.

L'Autore